Cari Tesserati, Tifosi, Sponsor
siamo arrivati al termine di un anno complicato.
La pandemia che ha contagiato tutto il mondo ci ha sottoposti tutti ad una prova molto dura, sia dal punto di vista umano cha da quello lavorativo e, da non sottovalutare soprattutto per noi, da quello sportivo.
Nonostante l’incertezza sul futuro al Portogruaro Calcio abbiamo deciso di affrontare questa inaspettata crisi senza ridimensionare i progetti in corso e senza rinunciare a pensarne di nuovi, soprattutto per il Settore Giovanile, per il 2021 che è ormai alle porte.
Fermarci è stata una decisione sofferta, ma che si sta rivelando giusta, visto che per fortuna la nostra Società ha subito pochissimi contagi e che il virus covid-19 ci ha toccato in maniera tutto sommato contenuta.
Certo, mentre Vi sto parlando, la situazione appare ancora complicata, ma aspettiamo con fiducia il prossimo arrivo del vaccino che speriamo sia risolutivo.
Penso che le avversità servano a ricordarci l’importanza di molte cose che diamo per scontate e ci carichino di energia in vista della probabile ripartenza dell’attività agonistica a gennaio/febbraio.
Sono dunque sicuro che a breve si apriranno nuove bellissime prospettive e torneremo a parlare solo di calcio, e mi auguro dei nostri successi sportivi, con ritrovato e rinnovato spirito.
In attesa di questo momento, ringraziandoVi per l’attaccamento e il supporto che ci date, insieme al Consiglio Direttivo del Portogruaro Calcio mi sento di augurarVi, con ancora più partecipazione del solito, Buon Natale e Felice Anno Nuovo, estendendolo ovviamente a tutte le Vostre Famiglie e ai collaboratori delle Vostre Aziende. E come sempre Forza Porto!
Per il Consiglio Direttivo
Il Presidente
Andrea Bertolini