24-11-2022 – Portogruaro
Dopo le due sconfitte di domenica scorsa che hanno visto la squadra maschile (impegnata nel girone C del campionato di Serie D) perdere nella trasferta vicentina contro il Cartigliano mentre la formazione femminile (campionato nazionale di Serie C) è stata travolta in casa dal Bologna Women, il prossimo turno esige che le due prime squadre della società guidata dal presidente Andrea Bertolini riprendano il cammino per consolidare quanto prima una tranquilla posizione in classifica.
La formazione maschile sarà infatti impegnata in casa contro il Torviscosa che dopo un incerto avvio di campionato ha incamerato due importanti vittorie battendo due formazioni di prestigio quali l’Union Clodiense e l’Adriese.
Gli uomini di mister Mauro Conte dovranno cercare di trovare soluzioni offensive che consentano di concretizzare il lavoro preparatorio contro i friulani che, assieme al Levico Terme, vantano il peggior attacco del torneo.
Trasferta impegnativa per le “leonesse granata” che saranno guidate dal nuovo tecnico Vinicio Bisioli, nominato in settimana, che dopo tre sconfitte consecutive dovrà cercare contro lo Jesina Femminile di muovere la classifica almeno con un pareggio. (Fonte “portogruaro.net”)
Maurizio Conti