Per la gara in oggetto, si trasmettono alcune informazioni utili per l’accoglienza dei sostenitori ospiti presso l’impianto sportivo di Portogruaro. La gara si svolgerà presso lo Stadio Comunale “ P. G. MECCHIA” di Portogruaro (VE),
i tifosi ospiti potranno accedere al settore a loro dedicato denominato Tribuna Laterale C. L’itinerario più indicato per raggiungere tale settore presso il suddetto impianto sportivo è il seguente: Percorrendo la A28 proveniente da Venezia proseguendo per San Don‡ di Piave continuando fino allo svincolo di Portogruaro, alla rotonda prendere la 2^ uscita e proseguire in V.le Pordenone, direzione Portogruaro, per circa 3 km. Giunti alla rotonda, prendere la 1^ uscita e immettersi in via Stadio, seguire per 200 mt. circa fino a raggiungere il parcheggio alla destra della strada. In alternativa, per chi volesse optare per il percorso della via Triestina, per raggiungere il suddetto settore dello Stadio “P.G.Mecchia” da Mestre a Portogruaro Via Musile di Piave; San Donà di Piave, arrivati a Portogruaro, proseguire per V.le Cadorna giunti alla rotonda prendere per Via Stadio, proseguire per 250 mt. circa fino a raggiungere il parcheggio alla sinistra della strada.
Il suddetto settore ospiti, Ë raggiungibile a piedi per circa 250 mt. dal parcheggio.
I biglietti d’ingresso potranno essere acquistati il giorno dell’evento fino a quindici minuti prima dell’inizio della gara, presso il botteghino sito all’ingresso dello stesso settore ospiti al costo di €10,00.
I bambini fino a 12 anni da compiere, accompagnati da almeno un adulto, avranno libero accesso.